Juve, Marchisio dopo il rinnovo: “E’ un giorno bellissimo, voglio continuare a vincere con questa maglia”

Il "Principino", Claudio Marchisio, ha commentato il rinnovo del contratto per i prossimi cinque anni con la Juventus

“E’ un giorno bellissimo, pieno di emozione come quello del 1993 quando mi presentai al primo allenamento. Ho sempre voluto questa maglia”. Lo ha dichiarato Claudio Marchisio, nel corso della conferenza stampa in cui e’ stato annunciato il suo rinnovo di contratto per i prossimi cinque anni. “Ho la fortuna di continuare con questa societa’ altri cinque anni, non lo considero un punto d’arrivo, ma voglio continuare a vincere con questa squadra. Arriviamo da quattro anni incredibili, dove non e’ mai stato semplice”.