Juventus, brutte notizie per il mercato: mancato tesoretto dal riscatto di Isla

Il Marsiglia non può permettersi il riscatto di Mauricio Isla che farà ritorno alla Juventus dopo il prestito in Francia

La Juventus è concentrata sull’ultima parte di stagione, i bianconeri tentano di concludere la stagione con l’accoppiata scudetto-Coppa Italia. La società sta già pensando alla prossima stagione per lanciare l’assalto anche alla Champions League, in questo senso i primi passi sono stati fatti con il mercato che potrebbe aprire importanti scenari. 

Rientrerà alla base nella prossima stagione Mauricio Isla, il centrocampista ha disputato una buona stagione con il Marsiglia ma il club francese non ha la disponibilità economica per riscattare il calciatore, gli 11 milioni sono una cifra troppo elevata.

La conferma arriva direttamente dall’agente Fernando Felicevich che in un’intervista a TuttoMercatoWeb dichiara: “il giocatore non verrà riscattato dal Marsiglia. Nonostante le buone prestazioni il club è in una situazione economica tale da non permettersi il riscatto. A giugno tornerà alla Juventus, dove ha ancora un anno di contratto. Per il resto è ancora prematuro fare altre ipotesi”.