L’attaccante croato della Juventus, Mario Mandzukic, ha rinnovato il contratto. Il nuovo accordo lo legherà al club fino al 2021. Dopo ottime stagioni con la maglia bianconera, la società ha deciso di prolungare il rapporto con la punta croata, annunciandolo con un post sul proprio profilo ufficiale. In basso il tweet del rinnovo.
UFFICIALE ? | Con Mario fino al 2?0?2?1?! ???
????https://t.co/GGhbYdZx0A pic.twitter.com/xQRAxWmf2B
— JuventusFC (@juventusfc) 4 aprile 2019
