Juventus, super offerta per Bremer e l’Inter rischia la beffa! Ibra rinnova con il Milan, blitz del Napoli

Tutte le ultime trattative sul fronte calciomercato: è iniziato un vero e proprio valzer di difensori

Le squadre del campionato di Serie A continuano a muoversi sul fronte calciomercato. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Ibrahimovic: “AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11”. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un milione di euro più bonus, lo svedese è ancora infortunato e non potrà prendere parte alla prima parte di stagione.

Sorpasso della Juventus per Bremer. E’ stata conclusa la trattativa per il trasferimento di de Ligt al Bayern Monaco, l’olandese sarà in serata in Germania per visite mediche e firma. La Juventus ha inviduato nel calciatore il Torino il sostituto ideale. I bianconeri hanno messo sul piatto 40 milioni di euro ed è stato effettuato il sorpasso sull’Inter che non sembra intenzionato a rilanciare. Lo stesso calciatore è sempre più convinto ad accettare il corteggiamento dei bianconeri.

Controsorpasso del Napoli al Rennes per Kim Min-jae. Blitz degli azzurri con il Fenerbahce e la trattativa è vicina alla fumata bianca. Per la porta chiesto al Chelsea il prestito di Kepa. Il Monza accelera per Andrea Petagna e Villar, operazioni da 20 milioni complessive.