Lazio, Lulic chiaro sul caso Keita – Dopo una stagione molto positiva sotto la sapiente guida di Simone Inzaghi, la Lazio prepara la nuova annata con l’ambizione di essere protagonista sia in Italia che in Europa. Intanto il club capitolino sta facendo i conti con un calciomercato estivo non certo facile, con alcuni big che potrebbero lasciare i biancocelesti nelle prossime settimane, senza contare la recente partenza di Biglia in direzione Milan. A questo proposito oggi c’è stata la prima conferenza stampa da nuovo capitano della Lazio per Senad Lulic.
Lazio, Lulic chiaro sul caso Keita: “Spero si trovi una soluzione che faccia contenti tutti”

Lazio, Lulic chiaro sul caso Keita – E tra i temi toccati non poteva mancare quello legato al futuro di Keita, sempre più in rotta di collisione con la dirigenza: “Cosa ci siamo detti ieri con Keita? Rimane tra noi, cosa si siano detti Lotito e Keita non lo so. Mi auguro che si trovi una soluzione che faccia contenti tutti, la Lazio, il ragazzo e noi. Siamo compagni di squadra, ma rimane dentro lo spogliatoi. Noi vogliamo che i forti restino, e lui è uno di questi. Poi facciamo il nostro sul campo, se Keita e il presidente si mettono d’accordo non lo so. Vogliamo lavorare in tranquillità, il mercato è aperto sino al 31 agosto, speriamo di fare bene“.