“La scorsa estate ci sono stati dei contatti con il Napoli, siamo stati vicini ma alla fine non è stato raggiunto un accordo soddisfacente fra le parti, nonostante Benitez abbia sempre avuto grande fiducia in me”. A parlare così è il giocatore del Liverpool, Lucas Leiva, intervenuto ai microfoni di Radio Marca. Sul futuro, il centrocampista dei reds aggiunge: “Sono sotto contratto e finora non ho parlato con nessuno. Visto però che non sto giocando, dovrò guardarmi attorno perché ho voglia di giocare”.
Lucas Leiva: “Sono stato vicino al Napoli la scorsa estate”