Mercato Inter – Podolski rompe con l’Arsenal: nerazzurro a gennaio?

L‘Inter, anche se Ausilio non vuole ammettere, sta ricercando spasmodicamente un attaccante per gennaio da affiancare a Icardi, Osvaldo e Palacio, bravi ma pochi per affrontare un cammino molto lungo che prevede Campionato, Europa League e Coppa Italia.
Difficile che i nerazzurri virino sul mercato degli svincolati e si accontentino di un nome poco utile alla causa. Thohir vuole effettuare un vero e proprio colpo, magari riuscendo a spendere poco.

Alla luce di questo si sta facendo insistentemente il nome di Lukas Podolski, attaccante in forza all’Arsenal mai esploso definitivamente.
L’attaccante tedesco è in rotta con il club di Arsene Wenger ed ha pubblicamente aperto ad un suo addio:  “Ho valutato la mia posizione nella squadra e bisogna che cambi adesso.Vediamo cosa accade in inverno. Il fatto è che così io non sono contento, questo è chiaro”.

Su di lui c’è la forte concorrenza del Galatasaray di Prandelli, ma l’Inter non vuole farsi scappare l’opportunità Podolski.