La vittoria contro l’Atalanta, arrivata allo scadere grazie ad un gran goal di Jovetic, non ha placato la fame di Mancini, che al termine del match ha confermato di aspettarsi altri innesti da parte della società.
“Perisic non so se arriverà. Borini? I giocatori bravi mi piacciono tutti” ha dichiarato il Mancio, che si aspetta soprattutto un rinforzo in attacco. La società nerazzurra, quindi, in questa ultima settimana di mercato sarà chiamata a fare un ultimo sforzo per cercare di accontentare il tecnico Jesi almeno per quanto riguarda Ivan Perisic. L’Inter è disposta a mettere sul piatto 8 milioni di euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 12. Nel complesso sarebbe un’operazione importante ma, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, i tedeschi non sono ancora convinti: ballerebbero ancora circa 2 milioni di euro.
Oltre a Perisic, però, entro il 31 agosto arriverà anche un altro attaccante. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Fabio Borini, una soluzione low cost che in questo momento avrebbe scavalcato quelle legate a Perotti, Lavezzi, Eder e Ljajic.
Non è escluso inoltre l’acquisto di un centrocampista, con Felipe Melo che rimane la prima scelta, e un esterno di difesa.