Dopo l’esperienza a Parma, Biabiany ha deciso di (ri)partire dall’Inter. Il francese, infatti, ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni. A comunicarlo, in una nota, è il club del presidente Thohir.
Dopo l’esperienza a Parma, Biabiany ha deciso di (ri)partire dall’Inter. Il francese, infatti, ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni. A comunicarlo, in una nota, è il club del presidente Thohir.