Mercato Inter, valzer dei terzini: chi esce e chi potrebbe entrare

Oltre all'attaccante, l'Inter pensa anche ad un rinforzo sulla fascia. Prima di acquistare, però, bisogna cedere. D'Ambrosio interessa al Marsiglia, mentre per Santon è spuntato il Crystal Palace

In casa Inter è pronto un vero e proprio via vai dei terzini. Soprattutto in uscita sono previsti parecchi movimenti con Danilo D’Ambrosio e Davide Santon in procinto di fare le valigie. Per quanto riguarda l’ex esterno del Torino, secondo quanto riportato da “gianlucadimarzio.com”, è arrivata una richiesta importante del Marsiglia e l’accordo tra i club sarebbe in via di definizione. Manca ancora, però, quello con il giocatore.

Per Santon, invece, oltre all’interesse della Sampdoria, si è fatto avanti il Crystal Palace, dove il terzino nerazzurro ritroverebbe Pardew, già suo allenatore ai tempi del Newcastle. E in entrata? Il primo obiettivo rimane Coentrao: il terzino del Real Madrid ha ribadito nella giornata di ieri di voler vestire la maglia nerazzurra. Le alternative sono Siqueira dell’Atletico e Jacopo Sala dell’Hellas Verona, che avrebbe rifiutato Napoli per attendere una chiamata dell’Inter.