Purtroppo per il calcio mondiale, la carriera di Andrea Pirlo si sta piano piano avvicinando al termine. Così la Juve, a cui il regista bresciano ha dato tantissimo, sta iniziando a pensare a colui che potrà essere il suo successore.Se il primo nome venuto in mente alla dirigenza bianconera è quello di Daniele Baselli dell’Atalanta, su cui però c’è la forte concorrenza dell’Inter, la novità in tal senso è rappresentata da Bryan Cristante, talentuoso centrocampista scuola Milan, attualmente al Benfica.
Classe 1995, Cristante non sta trovando spazio in Portogallo, ma ha già fatto vedere di che pasta è fatto nella nostra serie A, riuscendo anche a fare gol. Può rappresentare in prospettiva un elemento fondamentale per il futuro bianconero.
Massimiliano Allegri è l’allenatore che l’ha lanciato in rossonero e stravede per lui, a tal punto da affidargli le chiavi del centrocampo, magari già dal prossimo anno.