L’ultima settimana di calciomercato è sempre quella più calda anche se, va detto, in questa sessione invernali sono stati tanti i colpi messi a segno dalle compagini di serie A. La trattativa calda degli ultimi giorni riguarda Pablo Daniel Osvaldo che si trova a un passo dal vestire nuovamente la maglia bianconera.
Come riporta ‘Sky Sport‘, è iniziata da poco la trattativa tra Inter e Juventus per portare in giocatore in bianconero: la volontà di Osvaldo è nota a tutti, lasciare i nerazzurri subito e ritornare a Torino dove ha già giocato nei primi mesi del 2014.
I colloqui tra le due società si sono intensificati in maniera netta dopo l’ok della Major League Soccer per il tesseramento di Giovinco al Toronto: la partenza della ‘Formica Atomica’ libererebbe un posto in attacco, che verrebbe subito preso dall’ex romanista.