“Deciderò il mio futuro al termine della stagione, per ora penso solo a dare il mio contributo alla squadra”. Sono queste le dichiarazioni fatte dal giocatore della Juventus, Sebastian Giovinco, al termine della sfida di ieri contro l’Azerbaigian, vinta dall’Italia per 2-1, grazie ad una doppietta di Chiellini. Il contratto della “Formica atomica” scadrà nel 2015 e dall’Inghilterra si è diffusa subito un’indiscrezione riguardante proprio Giovinco, sul quale ci sarebbero ben tre club inglesi: Arsenal, Liverpool e Tottenham.