Mercato, l’agente di Lavezzi conferma: “Contatti con Juve e Inter”

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, ha confermato di essere in contatto sia con la Juventus che con l'Inter, ma per il momento non c'è fretta

Nel futuro di Ezequiel Lavezzi c’è di nuovo l’Italia, rimane da decidere se vestirà una maglia bianconera o nerazzurra. Alejandro Mazzoni, infatti, agente dell’attaccante argentino, in scadenza di contratto con il Psg, ha confermato,ai microfoni di “Gazzetta Tv”, di essere in contatto sia con la Juventus sia con l’Inter:  “Io sono in contatto con i dirigenti di entrambe le squadre, li conosco bene però non c’è nessuna fretta”.

Probabile che l’ex Napoli rimanga al Psg fino a giugno per poi decidere con più calma dove proseguire la sua carriera:  “Io al momento sono a Roma, ma non ci sono novità. E’ normale che un giocatore come Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno, faccia gola a molti. I club stanno facendo sondaggi per capire la situazione”.

Sembra invece improbabile un rinnovo con il Psg: “No, ad oggi non ci pensiamo, anche se nel calcio non si sa mai… Ha un contratto col PSG fino a fine stagione e lì dovrebbe rimanere, poi si vedrà”.