La Lazio è alla ricerca di un difensore da regalare al tecnico Pioli, negli ultimi giorni il presidente Lotito ha sondato il mercato. Nella giornata di ieri è stato avvistato nella Capitale Ron Vlaar, accompagnato dal procuratore che ha dichiarato: “forse firmiamo con la Lazio, vedremo tra qualche giorno”. Il difensore è stato proposto ai biancocelesti, il presidente Lotito non è ancora convinto, a preoccuparlo sono soprattutto le condizioni fisiche. Vlaar è svincolato e potrebbe rappresentare un’occasione dal punto di vista economico, prima però devono essere chiariti alcuni aspetti legati agli infortuni. Proprio oggi il difensore ha postato su Twitter una foto che evidenzia una visita all’ospedale di Rotterdam. Il calciatore potrebbe operarsi al ginocchio, l’accordo potrebbe non concretizzarsi.
There we go! #Rotterdam pic.twitter.com/BEroFbug1o
— Ron Vlaar (@RonVlaar4) 15 Luglio 2015
