Mercato Napoli, al momento solo rifiuti: pronta una maxi offerta per Maksimovic!

Il mercato del Napoli sta sbattendo contro le resistenze delle società che fanno muro per non cedere i loro pezzi pregiati, vedi Herrera e Andrè Gomes. Il club partenopeo si concentrerà allora su Maksimovic

Per continuare a sognare lo scudetto, il Napoli proverà ad acquistare un paio di rinforzi per puntellare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Gli obiettivi principali sono essenzialmente due: un centrocampista di livello e un difensore centrale.

Al momento però il club partenopeo per ciò che riguarda il centrocampista ha ricevuto tre rifiuti. Andrè Gomes ed Herrera sono stati bloccati rispettivamente da Valencia e Porto, mentre per Kramer, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, è un problema di ingaggio. Il Napoli infatti ha offerto 2 milioni, mentre il tedesco ne vorrebbe 2,5. La trattativa comunque prosegue, così come quella per Herrera, per il quale De Laurentiis sarebbe disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro.

Le alternative di certo non mancano, con Obiang e Zielinski osservati speciali dal ds Giuntoli. Un rinforzo a centrocampo, però, il Napoli lo avrebbe già in casa: si tratta di Chalobah che ha impressionato Sarri nella gara contro il Frosinone.

Intanto si continua a seguire con molta attenzione la situazione legata a Maksimovic. Il Torino non si smuove dalla richiesta di 25 milioni di euro, ma il Napoli, secondo quanto riporta “Tuttosport”, starebbe pensando di inserire nella trattativa due contropartite molto gradite in casa granata: Mirko Valdifiori e Omar El Kaddouri. Insieme a questi due giocatori nelle casse del club piemontese finirebbero anche 10-11 milioni di euro, prima però il Torino deve trovare il sostituto del difensore serbo: piace Izzo del Genoa.

Ultimi approfondimenti di Calciomercato