Il Napoli vuole rinforzare il reparto arretrato. Il ds Giuntoli è al lavoro per cercare di regalare a Sarri almeno un centrale difensivo e un terzino. Sfumato Astori, il club partenopei avrebbe messo nel mirino Acerbi. Secondo “Sky Sport”, l’ex difensore del Milan è il principale obiettivo del Napoli, disposto ad offrire 3,5 milioni di euro al Sassuolo. I neroverdi valutano la proposta.
Sempre con il Sassuolo, prosegue la trattativa per arrivare a Sime Vrsaljko. Oggi potrebbe essere una giornata decisiva, con il ds Giuntoli che proverà a chiudere per il terzino destro classe 92′. Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, i partenopei sono arrivati ad offrire 9 milioni di euro più El Kaddouri, ma i neroverdi vorrebbero un milione in più.