Il mercato in entrata della Roma si muove a rilento, i giallorossi si sono concentrati sulle uscite con gli addii di Holebas che ha accettato il Watford, Politano al Sassuolo e soprattutto Bertolacci che si è trasferito al Milan. Per il centrocampo Garcia potrà contare ancora su Nainggolan mentre dal Genoa è arrivato Iago Falque che può rappresentare una pedina importante per il tecnico. Nelle prossime ore non vanno escluse altre cessioni, Gervinho, Doumbia e Destro non rientrano nei piani della Roma.
I movimenti in entrata, il primo grande colpo potrebbe essere Dzeko
Il tecnico della Roma Garcia ha chiesto un grande colpo in attacco ed il nome giusto è quello di Edin Dzeko, i giallorossi hanno già trovato l’accordo con il bosniaco mentre si cerca di abbassare le pretese del Manchester City che chiede 30 milioni di euro. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ nell’ambiente filtra ottimismo e l’allenatore francese sta già pensando su come impiegare l’attaccante. La prima alternativa è Mitrovic, una volta risolta la questione attaccante la Roma si concentrerà sulle fasce difensive. Negli ultimi giorni sono stati avviati i primi contatti con il Torino per Bruno Peres, Sabatini spera di chiudere la trattativa per 8 milioni di euro.