La Roma ha in pugno Edin Dzeko. Per l’attaccante bosniaco mancano solo da limare gli ultimi dettagli e già nei prossimi giorni potrebbe sbarcare nella Capitale. La Roma, nel frattempo, cerca gli altri elementi che permetteranno di completare la rosa a disposizione di Rudi Garcia.

Il prossimo obiettivo sarà l’acquisto di un terzino sinistro, ruolo per il quale il favorito è sempre Digne, in uscita dal Psg. Nelle ultime ore, però, è spuntato un nome nuovo quello di Tremoulinas del Siviglia. In Brasile, intanto, continuano a scrivere che Gerson è vicino al club giallorosso, ma rimane il problema del limite degli extracomunitari.
Infine se verrà ceduto Romagnoli al Milan, con i rossoneri che sono arrivati ad offrire 27 milioni di euro più bonus, la Roma tornerà sul mercato alla ricerca di un centrale: non è da escludere un ritorno di Rafael Toloi, che piace anche al Torino.