Grande notizia in casa Sampdoria. Il tormentone Eto’o è finalmente finito. Il calciatore camerunense, con un importante passato in serie A all’Inter, andrà ad impreziosire la rosa del club blucerchiato. Il giocatore, al contrario di quanto si era detto in precedenza, non abiterà a Milano, ma a Genova, per stare vicino alla squadra.
A confermarlo è stato Claudio Vigorelli, il suo agente, a Il Secolo XIX: “Eto’o ha scelto Genova ed è carico. E’ arrivata nelle ultime ore una proposta dal Santos più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera. Vivrà a Genova, non andrà avanti e indietro da Milano come ho sentito dire: è un grande professionista”.
ULTIM’ORA
C’è l’accordo per far arrivare l’attaccante camerunense Samuel Eto’o alla Sampdoria. Lo stesso presidente Massimo Ferrero con l’avvocato Romei ha concluso oggi a Parigi la trattativa ottenendo l’ok del giocatore dopo quella dell’Everton. Lunedì le visite mediche.