Matias Silvestre vestirà ancora la maglia della Sampdoria. Ad annunciarlo è stato il club doriano che, tramite una nota pubblicata sul proprio sito, ha ufficializzato la firma del contratto che legherà Silvestre alla Samp per i prossimi 2 anni: “Dopo aver sostenuto le viste mediche in mattinata – informa la Samp -, il difensore è già in viaggio per raggiungere lo staff e i compagni nel ritiro di Ponte di Legno”.
Mercato, Silvestre sarà ancora della Samp: il giocatore ha firmato un contratto biennale
Ad annunciarlo, in una nota, è stato il club del presidente Massimo Ferrero. Silvestre con la Sampdoria per i prossimi due anni