Il Torino è attivissimo sul mercato e dopo la cessione di Darmian al Manchester United ha intenzione di reinvestire i soldi incassati dalla cessione, circa 20 milioni di euro. Il presidente Cairo ha dichiarato la volontà di cedere solamente uno dei big in rosa, difficile pesante quindi ad altre trattative per Glik, Maksimovic e Bruno Peres. In dirittura d’arrivo l’accordo con Jacopo Sala mentre per l’attacco il nome giusto è quello di Abel Hernandez.
Il vero colpo di mercato potrebbe essere a centrocampo, con Bjarnason ormai destinato al Basilea, secondo quanto riporta sportmediaset.it previsto nelle prossime ore un incontro con l’Atalanta per discutere di Luca Cigarini e Baselli, centrocampisti con caratteristiche che attualmente mancano a calciatori in rosa. Il Torino nelle scorse settimane ha provato a convincere Valdifiori che poi ha deciso di trasferirsi al Napoli, adesso lo sprint per Cigarini o Baselli.