Continua la trattativa tra Torino e Palermo, l’obiettivo di Cairo è quello di portare Belotti in granata. L’attaccante non ha ancora firmato il rinnovo del contratto proposto dal presidente Zamparini, il motivo è presto spiegato, Belotti aspetta il Torino. Secondo quanto riporta Toronews al ‘Gallo’ sono stati proposti quattro anni di contratto, stipendio iniziale da circa 500mila euro a stagione. Un ingaggio raddoppiato, rispetto a quello attuale ma soprattutto un ruolo da protagonista al centro dell’attacco del Torino. La trattativa prosegue, il principale scoglio è l’accordo tra i due club.