Per il trasferimento di Stephan El Shaarawy al Monaco, ormai, è solo questione di giorni. Il “Faraone”, a partire dalla prossima stagione, non vestirà più la maglia del Milan. In pochi, probabilmente, si sarebbero aspettati un addio così repentino da parte sua. Ma tant’è, il calciomercato è anche questo. Le strade tra Stephan El Shaarawy e il Milan, dunque, si stanno per separare. Un addio piuttosto amaro quello dell’attaccante, almeno stando alle sue parole, riprese dal Corriere della Sera “Vado dove mi vogliono veramente”, avrebbe detto El92, riferendosi al Milan e, probabilmente, anche alla dirigenza di via Aldo Rossi. Pronta, comunque, la smentita dei rappresentanti di El Shaarawy, i quali hanno affermato che il giocatore della Nazionale non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.