Milan, Mexes: “Grazie a tutti, darò sempre il massimo per questa maglia”

Inizialmente dato per ceduto, il difensore francese ha strappato un rinnovo che gli permetterà di riscattare una stagione opaca

Praticamente dato per partente, dopo l’intervento di Silvio Berlusconi, Philippe Mexes nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto con il Milan e ha spiegato di essere molto orgoglioso di fare ancora parte del gruppo rossonero: “Sono davvero molto orgoglioso e fiero di essere ancora qui. Ringrazio la società, l’allenatore e i tifosi che mi sono stati vicini. Questo mi dà più voglia e mi carica ancora di più per portare questa maglia. Darò sempre il massimo sperando di riuscire a fare molto meglio dell’anno scorso. Per un giocatore a fine contratto vedere l’affetto dei tifosi dà fiducia. Ho delle belle sensazioni, si vede che vogliamo fare qualcosa di buono”, ha detto il difensore francese a ‘Milan Channel’.