Praticamente dato per partente, dopo l’intervento di Silvio Berlusconi, Philippe Mexes nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto con il Milan e ha spiegato di essere molto orgoglioso di fare ancora parte del gruppo rossonero: “Sono davvero molto orgoglioso e fiero di essere ancora qui. Ringrazio la società, l’allenatore e i tifosi che mi sono stati vicini. Questo mi dà più voglia e mi carica ancora di più per portare questa maglia. Darò sempre il massimo sperando di riuscire a fare molto meglio dell’anno scorso. Per un giocatore a fine contratto vedere l’affetto dei tifosi dà fiducia. Ho delle belle sensazioni, si vede che vogliamo fare qualcosa di buono”, ha detto il difensore francese a ‘Milan Channel’.
Milan, Mexes: “Grazie a tutti, darò sempre il massimo per questa maglia”
Inizialmente dato per ceduto, il difensore francese ha strappato un rinnovo che gli permetterà di riscattare una stagione opaca