Il Corriere dello Sport riporta le parole dell’agente Mino Raiola in merito al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero è pronto a legarsi al Milan fino al 2024. Dopo un braccio di ferro che, la scorsa estate, ha rischiato di portare all’estero l’estremo difensore della Nazionale, ora sembra essere tornato il sereno. Una buona notizia per i tifosi che hanno ammirato quest’anno ottime prestazioni da parte del classe ’99.
Milan, Raiola su Donnarumma: “Rinnova fino al 2024”
