Milinkovic-Savic, bagarre tra Fiorentina e Lazio: la situazione

Continua la bagarre tra Fiorentina e Lazio per Milinkovic-Savic: i viola spingono forte per il centrocampista belga, la Lazio però non vuole partecipare ad aste e non si muoverà dall'offerta di 8,5 milioni. Mercoledì la risposta del giocatore

Negli ultimi giorni, Milinkovic-Savic è finito al centro del mercato italiano. Fiorentina e Lazio lo seguono, ma molto probabilmente non hanno intenzione di partecipare ad aste. I viola stano spingendo molto per il centrocampista belga, ma la Lazio, secondo quanto riporta “gianlucadimarzio.com”,  non modificherà l’offerta iniziale di 8,5 milioni di euro.

Adesso la palla passa al calciatore, sarà lui a decidere quale destinazione accettare. La risposta dovrebbe arrivare entro mercoledì: la bagarre tra Lazio e Fiorentina continua, sul piatto il futuro di Milinkovic-Savic.