Un avvio di stagione non sicuramente esaltante per il Napoli di Rafa Benitez, reduce dalla sconfitta in Europa League contro lo Young Boys. Al punto che, in base a quanto riferito stamane da TuttoSport, il centravanti Gonzalo Higuain potrebbe anche pensare all’addio. L’argentino, infatti, non segna da ben 651 minuti in campionato e dall’Inghilterra è circolata l’indiscrezione in base alla quale sulle sue tracce ci sarebbero anche Arsenal e Liverpool. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 45 milioni.