Napoli, il punto sul mercato: assalto a Maksimovic, spunta il nome di Grassi

Il mercato del Napoli si concentrerà sull'acquisto di un difensore e di un centrocampista: tra gli obiettivi compare sempre Maksimovic, spunta Grassi

In casa Napoli hanno le idee chiare sul mercato: per prima cosa occorre sfoltire la rosa poi su punterà all’acquisto di almeno un difensore e di un centrocampista. Nella lista del ds Giuntoli sono molti i nomi presenti tra sogni e reali obiettivi.

La prima scelta per la difesa è quel Rugani tanto desiderato da Sarri, ma la Juventus difficilmente cederà il giocatore ad un squadra rivale come quella partenopea. Per questo, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli nelle ultime ore sarebbe tornato all’assalto del Torino per assicurarsi Maksimovic, già seguito in estate e al rientro da un lunghissimo infortunio.

A centrocampo invece De Guzman è pronto a fare le valigie e per far rifiatare Hamsik e Allan, il club partenopeo, come riporta “Il Corriere dello Sport”, avrebbe messo nel mirino il giovane Grassi dell’Atalanta. Il ragazzo, appena vent’anni di età, ha infatti impressionato sia Sarri che i dirigenti durante la recente gara vinta dagli azzurri prima di Natale sul campo di Bergamo e sarebbe stato consigliato direttamente anche dall’ex tecnico Edy Reja.