Napoli, senti Skrtel: “Ho davvero pensato di lasciare il Liverpool”

Martin Skrtel, intervistato da ‘Liverpool Echo’, ha rivelato un aneddoto di mercato risalente ai mesi passati: “Nella seconda metà della scorsa stagione ho passato tanto tempo in panchina, per me era una novità per cui ammetto di aver pensato di andarmene dal Liverpool. Poi ho deciso di rimanere e sono felice, adesso, di aver fatto la scelta giusta“. Anche se Skrtel non ha fatto nomi, tutti sanno che Skrtel è stato vicinissimo al Napoli, con Rafa Benitez che ha cercato in tutti i modi di convincere il difensore slovacco a trasferirsi dalle parti del San Paolo.