Il futuro dell’attaccante Neymar è ancora tutto da decidere, in particolar modo il calciatore del Psg ha deciso di uscire allo scoperto: “Ho sempre voluto lavorare con Guardiola – ha dichiarato in patria -, è un allenatore diverso. Arrivai a Barcellona dopo il suo addio, ma avrei davvero voglia di lavorare con lui”. Un chiaro messaggio al Manchester City, un nuovo clamoroso trasferimento per Neymar non è da escludere.
Neymar spaventa il Psg: “mi piacerebbe giocare per Guardiola”
