Oba Oba Martins va in Cina: ad un passo l’accordo con lo Shanghai Shenua

L'ex attaccante dell'Inter, dopo tre anni trascorsi negli Stati Uniti, è solo l'ultimo di una lunga serie di giocatori a sposare il calcio orientale: giocherà insieme a Fredy Guarìn

Obafemi Martins è praticamente un nuovo giocatore dello Shanghai Shenua: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex attaccante nigeriano dell’Inter, potrebbe approdare in Cina già nelle prossime ore, per firmare un contratto di tre anni con la squadra di Fredy Guarìn.
32 anni, protagonista di stagioni molto positive nella MLS americana con la maglia dei Seattle Sounders, ha deciso di firmare un contratto molto importante per il finale di carriera, sposando un nuovo colosso del calcio, emerso in maniera prepotente negli ultimi mesi.