Antonelli è titolare. Questo è uno dei (pochi) punti certi nell’undici di Inzaghi. Ciò non ha fatto altro che scalzare, ancor di più di quanto non lo fosse già, Pablo Armero, che potrebbe a questo punto andare via. Il colombiano non ha trovato spazio nè nell’attuale Milan, dove ha collezionato solo 8 presenze, nè all’Udinese dal quale è attualmente in prestito. Il destino dell’esterno rossonero sembra quindi una cessione. A lui sarebbero interessati i dirigenti del Flamengo, che lo vorrebbero però in prestito. Per l’affare non occorrerebbe aspettare a giugno, il mercato brasiliano si chiude infatti il 16 aprile. L’Udinese dovrebbe avere l’ultima parola, ma la trattativa sembra a buon punto, visto che esiste già un accordo tra il calciatore e il club sudamericano. L’Udinese invece potrebbe valutare nella trattativa l’inserimento del difensore classe ’94 Samir.
Pablo Armero: addio Italia, per lui arriva il Flamengo
Il destino brasiliano dell'esterno del Milan, Pablo Armero, sembra imminente
