Palermo, Sorrentino è una certezza: importanti novità sul rinnovo

Stefano Sorrentino ha ripercorso l'anno vissuto dal Palermo e ha svelato delle importanti novità legate ad uno suo possibile rinnovo con la società rosanero

Una delle certezze del Palermo è sicuramente Stefano Sorrentino. Il portiere dei rosanero è uno dei giocatori su cui Ballardini può fare maggior affidamento per l’esperienza e per il carisma che l’estremo difensore ha sempre dimostrato. Intervistato dai microfoni del sito ufficiale del club, Sorrentino ha ripercorso il 2015 e ha parlato anche del suo possibile rinnovo con la società di Maurizio Zamparini:

“Bilancio molto positivo, nel girone di ritorno dello scorso campionato abbiamo fatto molti punti, così come in questo avvio di stagione. Non vorrei rigiocare nessuna partita, abbiamo provato tutti i sentimenti che ci hanno aiutato a crescere. La mia migliore parata del 2015? Ce ne sono state tante, molto importanti, che ci hanno permesso di portare a casa molti punti. Se ne devo ricordare una dico quella al Barbera contro l’Inter su Guarin. Siamo consapevoli che il 2016 sarà molto difficile ma a noi le difficoltà piacciono. Ho avuto la sfortuna di giocare da avversario al Barbera quando lo stadio era pieno ed era una marcia in più. Spero che la gente torni allo stadio.

Il rinnovo? Vediamo, il mio contratto è in scadenza, ci sono stati vari incontri e ce ne saranno altri. Ho sempre detto che per il momento la mia priorità è il Palermo, in futuro vedremo”.