Primo giorno da ‘disoccupato’ per Ibrahimovic – Anche se sul palcoscenico europeo non è mai riuscito ad incidere, ovunque è andato Zlatan Ibrahimovic ha sempre vinto almeno un titolo nazionale. Purtroppo non ci è riuscito con la maglia del Manchester United in questa stagione, e a meno di clamorosi colpi di scena non avrà altre possibilità tra le fila del club inglese. Infatti da oggi lo svedese è ufficialmente senza squadra, visto il mancato rinnovo con i Red Devils, dopo l’infortunio al ginocchio patito in Europa League. L’attaccante ha salutato lo United con un post sul suo profilo Instagram che recitava: “Veni, vedi, vici”, e proprio sotto questa foto pubblicata da Ibrahimovic, Felipe Melo si è concesso di dargli un consiglio spassionato. Ovvero quello di raggiungerlo al Palmeirais: “Ciao fenomeno, vieni al Palmeiras fratello, vinciamo insieme”.





















