QPR, il tecnico Redknapp: “Taarabt vuole a tutti i costi tornare al Milan”

Dopo l’esperienza al Milan ed il ritorno al QPR, Adel Taarabt vuole a tutti i costi continuare a vestire la maglia rossonera. Il tecnico degli inglesi, Harry Redknapp, ha riferito che Taarabt non smette di pensare all’Italia e crede ancora nelle possibilità di tornare nella Milano rossonera.

“Non penso sia vicino ad una partenza. – ha detto il tecnico a ‘Express.co.uk’ – Non si è allenato. Avrebbe voluto venire in Germania, ma alla ripresa degli allenamenti non era in forma e non era in grado di allenarsi. Poi la scorsa settimana ha detto che sarebbe andato al Milan, ma non ci è andato”.

“Ora – ha sottolineato Redknapp – ha bisogno di entrare in forma, deve allenarsi di mattina, pomeriggio e sera, a prescindere dal fatto che resti o vada. Deve entrare in forma, lavorare sodo e rimettersi in condizione. In tutta onestà, adesso è fuori forma”.