Il futuro di Fabio Quagliarella sembra essere segnato: a giugno è promesso sposo della Lazio. A confermarlo nella giornata di ieri è stato il ds della Lazio Igli Tare, che nel pre partita della gara vinta dalla sua Lazio, ha affermato: “Ci ha dato la disponibilità per l’estate”.
Un concetto molto chiaro, che anche il tecnico Reja ha voluto sottolineare: “E’ vero, il giocatore ci ha espresso la sua disponibilità per il prossimo campionato”. Dunque tutto appare fatto, dal prossimo anno Quagliarella sarà un giocatore biancoceleste, ma la domanda che ci poniamo è: non conveniva al giocatore trasferirsi adesso per giocarsi le sue chance di Mondiale? A quanto pare l’attaccante ha preferito restare in bianconero sino al termine della stagione.