E’ uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, Vittorio Parigini dopo una buona stagione al Perugia ha attirato le attenzioni dei maggiori club. Il Torino ha deciso di blindarlo, per il giovane centrocampista granata rinnovo fino al 2020 e ritorno al Perugia in prestito, poi dalla prossima stagione sarà protagonista in granata, in prima squadra. Dopo i timidi sondaggi della Roma, la Juventus nei giorni scorsi ha provato in tutti i modi a strapparlo al Torino offrendo anche una cifra importante per il cartellino. Il presidente Cairo ha sbattuto la porta in faccia, i bianconeri avevano già tentato il colpo la passata stagione chiedendo il gioiello granata nella trattativa per Giovinco. Parigini può rappresentare il futuro del Torino, la cessione solo in prestito al Perugia conferma la volontà dei granata di puntare sul calciatore.