Roma, l’incredibile retroscena di Under: “ho rifiutato il Manchester City”

Prima stagione positiva con la maglia della Roma per Cengiz Under, il calciatore in un’intervista al mensile turco Spor Arena Plus ha svelato un retroscena: “Ho ricevuto un’offerta dal Manchester City, ma non ero d’accordo ad accettare, c’era il progetto della Roma e l’atteggiamento del club e dell’allenatore è stato importante per me. Poi, con la vendita di Salah, la squadra è diventata più adatta alle mie caratteristiche. E Monchi dice che posso diventare importante per il futuro di questa squadra. Di Francesco, poi, è un ottimo allenatore, che dà tanta importanza alla disciplina e al lavoro tattico. Dà a tutti i giocatori una possibilità, si fida di loro e li ruota di continuo. Vuole sempre il massimo in allenamento, ho un buon rapporto con lui. Il mio problema più grande all’inizio è stata la lingua, adesso le cose vanno meglio e sono più socievole. Non ho visitato molto Roma per via del traffico e degli allenamenti, ma mi piace molto piazza di Spagna. Dzeko? E’ un grande attaccante, parliamo spesso prima delle partite e mi dice cosa fare quando arriva la palla. Totti? Dopo un allenamento Monchi mi ha detto che dovevo incontrare una persona. Sono andato ed era Totti, ero molto emozionato. Mi sento però sfortunato a non aver giocato con lui”.