Il mercato della Sampdoria entra nel vivo, il presidente Ferrero ha intenzione di regalare al tecnico Zenga una squadra competitiva con l’obiettivo almeno di ripetere il campionato dello scorso anno. Confermarsi non sarà facile, il numero uno blucerchiato ha in mente una vera e propria rivoluzione e nel corso di un intervento pubblico ha annunciato un doppio colpo di mercato: “ho preso Zukanovic e Fernando. E non ho venduto niente. In attacco abbiamo Eder, Muriel, Bonazzoli. Adesso mi serve un sinistro”. Per l’esterno superata la concorrenza dell’Inter che adesso dovrà rivolgersi altrove per regalare un nuovo esterno a Mancini. Ferrero non si ferma, la prossima settimana potrebbero essere avviate alcune trattative per il reparto avanzato.