Siviglia-Rami, parla il presidente Castro: “Le trattative sono in uno stato avanzato”

Il patron del Siviglia, Josè Castro, interviene per fare il punto della situazione relativa al possibile acquisto del difensore del Milan

Il difensore del Milan, Adil Rami, nella prossima stagione potrebbe cambiare maglia e indossare quella del Siviglia. Almeno questo è quanto ha lasciato intendere il presidente andaluso, Josè Castro. “Le trattative – ha detto il patron del Siviglia – sono a uno stato molto avanzato. Il Milan, poi, sembra disposto a pagare la clausola per Carlos Bacca. Rami – osserva Castro – è una delle opzioni che stiamo valutando, e le trattative sono molto avanzate. Speriamo che si trovi presto una soluzione”. Dopodiché il Siviglia procederà ad altri acquisti, ma  “non solo in difesa. In ogni caso – ha aggiunto il patron – faremo ciò che lo staff tecnico riterrà opportuno”.