Torino, doppio colpo di mercato: presi Baselli e Zappacosta

Ad ufficializzare l'ingaggio dei due giocatori è stato il Torino tramite una nota pubblicata sul proprio sito

Doppio colpo di mercato del Torino che, pochi minuti fa, ha ufficializzato l’ingaggio di Daniele Baselli e Davide Zappacosta, entrambi provenienti dall’Atalanta. Sia Zappacosta che Baselli, inoltre, sono stati ingaggiati a titolo definitivo.