Via Caceres e Cuadrado? La Juve ha pronto il colpo per l’estate

La Juve si trova a fronteggiare una mini emergenza sulla fascia, ma Marotta ha già avuto mandato da Allegri per colmare il vuoto che si potrebbe creare

Martin Caceres ha concluso anzitempo la propria stagione alla Juventus. Al suo rientro però l’uruguaiano, potrebbe non vestire più i colori bianconeri. L’addio alla Juventus è ormai certo, il contratto in scadenza a giugno non verrà rinnovato, ed attorno al difensore della Nazionale uruguaiana si sta già scatenando un’asta tra diverse big. Roma, Milan e Inter lo seguono con attenzione ma il suo agente, Daniel Fonseca, ieri in visita a Castelvolturno, lo avrebbe proposto al Napoli.

Assieme a Caceres probabilmente lascerà la Juve anche Cuadrado. “Dovremo parlare con il Chelsea facendo riflessioni importanti”, ha dichiarato l’amministratore delegato bianconero Marotta, lasciando intendere le scarse intenzioni di offrire cifre folli per il colombiano. Dunque mister Allegri si troverà a fronteggiare un vero e proprio ‘buco’ in rosa sulla fascia destra: dopo Lichtsteiner il nulla. E da qui è nata dunque una pista non proprio nuova per la prossima estate. Mattia De Sciglio piace al tecnico, e non da oggi. Marotta è pronto all’assalto, potrebbe essere lui l’acquisto a cifre non certo esorbitanti, per dare respiro allo svizzero Lichtsteiner nella prossima stagione. Il Milan dal canto suo non si opporrà di certo al trasferimento di un uomo ormai non più al centro del progetto.