Ajax, de Jong: “Andare in finale con il Barcellona sarebbe speciale”

Il centrocampista dell’Ajax, Frenkie De Jong, ha parlato della possibilità di incontrare il Barcellona, sua squadra dal prossimo anno in finale di Champions: “Sarebbe una partita speciale. Però, a me interessa poco contro chi giocheremo -sottolinea il 21enne olandese a Four Four Two-. Finché sarò all’Ajax vorrò veder vincere sempre la mia squadra. Non avrei alcun problema a giocare contro il Barcellona e, se ci riuscissi, anche a sconfiggerlo. In questo momento, mi preme solo il destino dell’Ajax“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra