Il centrocampista dell’Ajax, Frenkie De Jong, ha parlato della possibilità di incontrare il Barcellona, sua squadra dal prossimo anno in finale di Champions: “Sarebbe una partita speciale. Però, a me interessa poco contro chi giocheremo -sottolinea il 21enne olandese a Four Four Two-. Finché sarò all’Ajax vorrò veder vincere sempre la mia squadra. Non avrei alcun problema a giocare contro il Barcellona e, se ci riuscissi, anche a sconfiggerlo. In questo momento, mi preme solo il destino dell’Ajax“.
Ajax, de Jong: “Andare in finale con il Barcellona sarebbe speciale”