Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della partita che attende domani il Milan, impegnato al Camp Nou contro il Barcellona: “Dovremo disputare la classica partita perfetta, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Servirà attenzione ma cercheremo anche di osare e di costruire gioco. Messi? Ci darà fastidio come sempre, ed occhio anche a Neymar“. Allegri ha anche affrontato la questione modulo: “Non so ancora se cambierò tattica, devo fare tutte le valutazioni del caso“. Una battuta anche sul possibile ribaltone societario: “Sono cose che non mi interessano. Sia io che i giocatori dobbiamo pensare al calcio giocato, il resto non deve interessarci”. Allegri ha parlato anche della crisi di risultati: “Non è certo facendo bene in una partita che si risolve tutto e subito“. Immancabile, infine, la domanda su Balotelli: “Sabato ha sbagliato solo in occasione del cartellino giallo ricevuto, per il resto si è comportato bene“.
Allegri sfida il Barça: “Andiamo al Camp Nou per giocarcela”