Atletico-Juve, Allegri: “secondo tempo bruttissimo”

Pesantissima sconfitta in Champions League per la Juventus contro l’Atletico Madrid e qualificazione sempre più difficile per i bianconeri, ecco le parole di Allegri a Sky Sport: “il secondo tempo è stato brutto, avevamo rischiato su un contropiede ed una palla persa, loro sono entrati con cattiveria e sono rimasti dentro la partita. Abbiamo possibilità di ribaltare il risultato, non dobbiamo piangerci addosso, l’Atletico è una squadra che ti fa giocare male. Tanti aspetti hanno inciso, può capitare, c’è grande delusione, abbiamo chance di ribaltare il risultato, sono fiducioso. Contro l’Atletico bisogna essere veloci e precisi, nel secondo tempo abbiamo rallentato molto. Abbiamo perso ordine ed abbiamo rischiato anche il 3-0, il 2-0 si può tranquillamente ribaltare. Nel primo tempo siamo stati cattivi, nel secondo molto meno”.