Atletico-Juventus – Si è concluso un match molto importante valido per la Champions League, sono scese in campo Atletico Madrid e Juventus che si sono affrontate nell’andata degli ottavi di finale. Brutta sconfitta ma soprattutto prestazione per la squadra di Massimiliano Allegri, la qualificazione adesso si fa sempre più difficile. Bianconeri in grande difficoltà soprattutto nei minuti finali, finisce con il risultato di 2-0, un punteggio bruttissimo per i bianconeri in vista del ritorno, le reti sono state realizzate da parte di Gimenez e Godin. In alto ecco la fotogallery del match con tutte le immagini.
82′ – GOL GODIN, RADDOPPIO ATLETICO.
78′ – Gol Gimenez, Atletico Madrid in vantaggio.
71′ – Gol annullato a Morata per una spinta su Chiellini.
52′ – Ancora Griezmann, si salva la Juventus.
51′ – Incredibile errore di Diego Costa in contropiede.
45′ – Si va all’intervallo, 0-0 tra Atletico e Juventus.
27′ – Rischio Juve, prima l’arbitro fischia il rigore poi la punizione dopo il consulto al Var.
8′ – Tiro impressionante di Ronaldo su punizione, Oblak si salva.
ATLETICO-JUVENTUS 0-0
SCHALKE-MANCHESTER CITY 2-3
Atletico-Juventus diretta live
Atletico Madrid – Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Koke, Rodrigo, Koke; Griezmann, Diego Costa.
Juventus – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.



















