L’Atletico Madrid si è rovinato con le sue stesse mani andando a pareggiare due gare all’apparenza semplici contro il modesto Qarabag. Adesso lo spettro dell’eliminazione in Champions League è sempre più vivo, con la possibile retrocessione in Europa League che spaventa. Gabi, capitano dei Colchoneros, ha ampiamente disprezzato la competizione: “Oggi l’Europa League è una merda, però mi ha dato molto in passato. Se dovessimo giocarla, la andremmo a vincere, come sempre. Ora dobbiamo battere la Roma e dipendiamo dai risultati del Qarabag: non siamo ancora riusciti a vincere in Champions League. Ora come ora siamo fuori. E’ chiaro che abbiamo qualche possibilità, ma ad oggi sono remote”. Queste le parole del capitano dell’Atletico rilasciate a BeIN Sports. Gabi in Europa League non vuole proprio finirci e venderà cara la pelle contro la Roma.
Gabi furioso dopo il flop dell’Atletico: “l’Europa League è una merda”