La caccia ai biglietti per la finale di Champions League, in programma a Berlino il 6 giugno e che vedrà fronteggiarsi Barcellona e Juventus, inizierà ufficialmente mercoledì 20 maggio. In questo momento, la UEFA si sta accordando con le due società per la distribuzione dei tagliandi da vendere dopo che la federazione ha esaurito quelli riservati a chi ha deciso di acquistarli a prescindere dalle squadre qualificate.
I prezzi saranno divisi in 4 categorie: 70 euro, 160, 280 e 390. Il tour operator che organizza le trasferte internazionali della Juve ha comunicato: “Gentili Tifosi, per la partita in oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti: Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Partenza in Bus da varie città italiane e rientro dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Le vendite avverranno solamente on-line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese in considerazione prenotazioni telefoniche o via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. Grazie per la collaborazione. Staff
Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus“. Domani la società renderà noti ulteriori dettagli. Nel frattempo, la Questura di Torino si è premurata di mettere in guardia i tifosi da eventuali “canali non ufficiali”.
Per quanto riguarda il viaggio a Berlino, le compagnie aeree Ryanair e Vueling stanno predisponendo voli appositi per l’evento: andata Torino-Berlino venerdì 5 alle 19:15, ritorno domenica 7 alle ore 17:05.