Barcellona, contro la Juve è successo di tutto: Luis Enrique se la prende con Mascherano!

  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • Spagna Luis Enrique
    LaPresse/Reuters
  • morte figlia Luis Enrique
    LaPresse/PA
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Mascherano (Foto LaPresse/EFE)
  • (LaPresse/EFE)
  • Mascherano (LaPresse/Reuters)
  • LaPresse/EFE
  • (Foto LaPresse/EFE)
/

Barcellona, contro la Juve è successo di tutto – Dopo la sconfitta rimediata martedì scorso in casa della Juventus, nella gara d’andata dei quarti di finale della Champions League, questa sera il Barcellona torna in campo per affrontare la Real Sociedad tra le mura amiche. Gli uomini di Luis Enrique sperano di tornare a far gioire i tifosi in Liga, in attesa della sfida di ritorno contro i bianconeri al Camp Nou. Intanto sulla brutta serata dello Stadium emergono altri particolari, che certificano un rapporto non proprio idilliaco tra l’attuale tecnico e i suoi calciatori. I più bersagliati da ‘Lucho’ sono stati Piqué, Neymar e Mascherano. Ma quest’ultimo ha fatto disperare l’allenatore più di tutti, come dimostra il labiale catturato dalle immagini di ‘Jugones’, in onda su ‘La Sexta’. Oltre al “Qué vergüenza” ripetuto più volte al suo vice Unzúe, che gli era seduto vicino in panchina, si vede anche l’allenatore chiedere invano a Mascherano di passare la palla a Messi (“a Leo!”) per poi imprecare contro l’argentino: “Madre mía Masche, vete a la mierda!”. Insomma, in casa Barcellona il clima è rovente.